3d-cube3daccordion-arrowarrow-downarrow-listarrow-rightattachmentdevicedownload-docdownloademailfaxfood-beveragehexagonindustrialinfolayerslinklocationminimotor-logo-covernav-arrownetworkpackagingpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevphoneshare-facebookshare-googleplusshare-linkedinshare-twittersharesocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-twittersocial-youtubetoolswork-with-us

INGEGNERE MECCANICO
ADDETTO/A R&D E GESTIONE SALA PROVE

Per la nostra sede operativa sita in Bagnolo in Piano (RE)

La persona che vogliamo incontrare ha già maturato una precedente esperienza, anche minima, nel ruolo. Rispondendo del proprio operato direttamente al Responsabile Ufficio Tecnico, si occuperà, in collaborazione con un team di progettisti, di:
– sviluppo di nuovi prodotti
– miglioramento continuo delle macchine già in produzione
– Calcoli di fattibilità per impiego dei nostri motori e motoriduttori
– Gestione di distinte base
– Sviluppo di attrezzature di servizio, sia per il montaggio delle macchine che
per la lavorazione meccanica dei componenti

Entrerà in contatto con le aziende clienti per gestire le richieste tecniche di supporto e integrazione di nuovi prodotti.
Parte della sua mansione sarà dedicata alla gestione della sala prove dove sì occuperà dei test sul prodotto. Formulerà nuovi set up di prova, per garantire un efficiente e costante upgrade della sala prove stessa. Diventerà referente per le attività di validazione e test di prodotto.

Cerchiamo quindi una persona precisa, organizzata, preparata sia alla progettazione mediante CAD 3D (prescindendo dal software con il quale si ha maggiore confidenza), sia alla risoluzione di quesiti di dinamica.

Una persona cui affidare, in futuro, la gestione della SALA PROVE…Sei tu?

Offriamo:

inquadramento a norma di legge, iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione in indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi personali specifici, affiancamenti, formazione continua. Ma soprattutto la possibilità di lavorare all’interno di un ambiente dinamico, giovane, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista.

Richiediamo:

pregressa esperienza, anche minima, nel ruolo, possesso della Laurea in Ingegneria Meccanica (triennale o magistrale), conoscenza dei software di modellazione solida. Completano il profilo una buona attitudine ai rapporti interpersonali, curiosità, intraprendenza e ottime capacità di problem solving.

Se pensi di essere la persona giusta…

non aspettare e invia il tuo cv all’indirizzo info@minimotor.com

richiedi informazioni

(*) informazioni obbligatorie