3d-cube3daccordion-arrowarrow-downarrow-listarrow-rightattachmentdevicedownload-docdownloademailfaxfood-beveragehexagonindustrialinfolayerslinklocationminimotor-logo-covernav-arrownetworkpackagingpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevphoneshare-facebookshare-googleplusshare-linkedinshare-twittersharesocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-twittersocial-youtubetoolswork-with-us

Mini Motor per l'industria alimentare

Per una produzione davvero smart, la logistica deve integrarsi in modo efficiente con l’intero processo produttivo e non solo con il fine linea. E’ la logistica la vera area strategica, quella che può fare la differenza. Lavoriamo da sempre nel settore del food & beverage e questo ci ha insegnato moltissimo: altissimi standard igienici da rispettare, grandi esigenze di personalizzazione, necessità di cambi formato veloci e sicuri sono solo alcuni dei vincoli che ci spingono a migliorare in modo costante tutta la nostra gamma di motori elettrici e motoriduttori. Si tratta di miglioramenti che toccano non solo il corpo, ma anche la mente del motore, grazie ad azionamenti intelligenti e facilità di integrazione tramite i più diffusi protocolli di comunicazione industriale.

Le applicazioni

I servomotoriduttori MCDBS55 e DBS della gamma brushless sono ideali per tutti gli impianti e macchinari adibiti alla lavorazione e movimentazione di prodotti alimentari. Questi infatti richiedono repentini cambi di velocità dei motori o frequenti operazioni di cambio formato imposti dalle dinamiche di mercato. Ne sono un esempio tutte le macchine che lavorano e confezionano il cibo come etichettatrici e imballatrici oppure quelle che lavorano su confezioni di diverse dimensioni.


request information

(*) informazioni obbligatorie